Invia messaggio
Casa notizie

notizie sull'azienda Per migliorare il tempo di impiego dell'etichettatrice su due lati, provi queste tre abilità

Certificazione
La CINA Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd. Certificazioni
La CINA Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd. Certificazioni
Rassegne del cliente
 Vorrei ringraziarvi affinchè tutti gli vostri sforzi scelga l'atomizzatore corretto per il nostro essiccatore di spruzzo, essiccazione ad alta velocità. L'area del liquido della materia prima aumentato molto dopo atomizzazione tramite il nebulizzatore, 95%-98% di umidità sarà evaporata immediatamente in flusso d'aria ad alta temperatura, solo seconda volta di bisogni.

—— Fatih BÜYÜKEGEN

Realmente non so ringraziarvi, voi sono il mio angelo, molte grazie. L'indennità eccellente che polverizza questo è più veloce dell'altra stessa macchina di potere ed è facile da operare e riparata.

——  Hamid Doroudian 

Sono ora online in chat
società notizie
Per migliorare il tempo di impiego dell'etichettatrice su due lati, provi queste tre abilità
ultime notizie sull'azienda Per migliorare il tempo di impiego dell'etichettatrice su due lati, provi queste tre abilità

Mentre la domanda di attrezzatura per imballaggio continua a espandersi, l'attrezzatura per imballaggio quali le etichettatrici su due lati inoltre ha svolto un ruolo più importante, permettendo che l'etichettatrice su due lati raggiunga i più notevoli benefici e fare l'etichettatrice abbia un tempo di impiego più lungo. È che cosa ognuno vuole vedere.

 

Se gli errori comuni si occupano di correttamente, il tempo di impiego della nostra etichettatrice sarà naturalmente a lungo esteso. Di conseguenza, durante l'uso dell'etichettatrice su due lati, gli errori comuni sono correttamente manutenzione è importanti. Qui sotto discutiamo questa edizione da tre aspetti.


1. Non ci può essere lacuna fra la ruspa spianatrice ed il rullo di gomma dell'etichettatrice su due lati nell'intera lunghezza. Se c'è una lacuna, la lacuna della ruspa spianatrice può essere regolato regolando il perno eccentrico. Il piatto dell'obiettivo ed il rullo di gomma sono soltanto a contatto reciproco senza alcuna pressione.

 

Se la lacuna è troppo grande e c'è troppa colla sul bordo dell'obiettivo, causerà il rifiuto della colla. Se la lacuna è troppo piccola ed il contatto fra il piatto dell'obiettivo ed il rullo di gomma è troppo stretto, la colla sarà schiacciata via e non ci sarà colla sulla metà del piatto dell'obiettivo.

 

Dopo tantissimi esperimenti, è provato che la lacuna fra il piatto dell'obiettivo ed il rullo di gomma è mantenuta ad una distanza fra 0.1mm e 0.2mm.

 

La lacuna può essere allargata o più piccola regolando il sedile sopportante sulla parte inferiore del rullo di gomma. Se necessario, regoli la relazione della parte superiore del rullo di gomma.

 

ultime notizie sull'azienda Per migliorare il tempo di impiego dell'etichettatrice su due lati, provi queste tre abilità  0


Etichettatrice su due lati

2. Aumenti la viscosità dell'etichetta su due lati dell'etichettatrice e provi a fare l'etichetta attaccare saldamente come possibile. Per raggiungere questo effetto, deve essere considerato per migliorare la qualità di superficie del tubo flessibile da attaccare. La maggior parte dei prodotti hanno molta vernice sulla superficie, che aumenterà la difficoltà di etichettatura, facilmente inducono il contenuto a filtrare fuori ed i micro-fori nella parete del tubo indurranno l'etichetta a sollevare. La cosa che seguente dovremmo considerare è più importante.

 

La domanda è come evitare o ridurre l'avvenimento di tali problemi; controlli la pressione d'etichettatura dell'etichetta durante il processo d'etichettatura dell'etichettatrice su due lati; controlli la temperatura durante il processo d'etichettatura.

 

L'aumento della temperatura d'etichettatura non solo migliorerà l'effetto d'etichettatura dell'etichettatrice su due lati, ma anche come gli aumenti della temperatura, l'attività del materiale dentro l'oggetto aumenterà di conseguenza e l'etichetta sarà più facile da integrare con il corpo del tubo.


3. Provi ad evitare o eliminare l'influenza dell'etichettatrice su due lati sull'etichettatura dell'elettricità statica. È facile da generare l'elettricità statica durante il processo d'etichettatura, che avrà più o meno impatto sull'effetto d'etichettatura. Quando l'umidità del sito d'etichettatura è aumentata a tempo debito, sarà migliorata fino ad un certo punto.

 

L'uso di un fan dello ione è inoltre un'efficace soluzione. C'è controllo di umidità automatico dentro l'etichettatrice e la pulizia dell'interno dell'attrezzatura può essere controllata indipendente per tenere l'etichettatura a partire dalla polvere e per migliorare la qualità d'etichettatura del prodotto.

 

In questo modo, ci sarà la deformazione dell'etichetta durante il processo d'etichettatura e l'etichettatrice su due lati inoltre raggiungerà un effetto visivo.

Tempo del pub : 2022-08-02 17:05:11 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd.

Persona di contatto: Ms. Wei

Telefono: 86-15372434551

Fax: 86-571-88615836

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)