Invia messaggio
Casa notizie

notizie sull'azienda Come risolvere il problema degli errori comuni liquidi della macchina di rifornimento?

Certificazione
La CINA Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd. Certificazioni
La CINA Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd. Certificazioni
Rassegne del cliente
 Vorrei ringraziarvi affinchè tutti gli vostri sforzi scelga l'atomizzatore corretto per il nostro essiccatore di spruzzo, essiccazione ad alta velocità. L'area del liquido della materia prima aumentato molto dopo atomizzazione tramite il nebulizzatore, 95%-98% di umidità sarà evaporata immediatamente in flusso d'aria ad alta temperatura, solo seconda volta di bisogni.

—— Fatih BÜYÜKEGEN

Realmente non so ringraziarvi, voi sono il mio angelo, molte grazie. L'indennità eccellente che polverizza questo è più veloce dell'altra stessa macchina di potere ed è facile da operare e riparata.

——  Hamid Doroudian 

Sono ora online in chat
società notizie
Come risolvere il problema degli errori comuni liquidi della macchina di rifornimento?
ultime notizie sull'azienda Come risolvere il problema degli errori comuni liquidi della macchina di rifornimento?

Oggi gli autori vi prendono per sapere circa alcuni metodi di soluzione del problema degli errori comuni liquidi della macchina di rifornimento ed i problemi e le soluzioni della macchina di rifornimento. La macchina di rifornimento liquida per il suo vantaggio preciso, efficiente, sicuro e conveniente è abbastanza popolare con noi, ma l'uso a lungo termine, è una buona macchina occasionalmente compare alcuni problemi dell'errore, stati minacciati dal problema cui come trattare con? Insieme all'autore da sapere!

 

Analisi guasti liquido comune della macchina di rifornimento e le soluzioni:

1. Problema: se che riempiamo in grande, scivolo dell'alimentazione siamo insufficienti, conduca al livello liquido instabile. Il materiale da otturazione non è permesso. La soluzione: può aumentare la riparazione delle scarpe o chiudere la piccola valvola a sfera, risistemi la velocità di riempimento lenta di riempimento di tempo (allunghi il periodo di materiale di riempimento) per risolvere.

 

2. Problema: se, dopo regolare il codice del quadrante o il tempo di unità digitale non cambia.

Soluzione: quando vicino all'inserimento l'alimentazione elettrica.

 

3. Problema: se c'è qualunque scivolo dell'alimentazione abbastanza, il livello liquido è problemi inesatti stabili e di riempimenti di carenza della quantità.

La soluzione: può essere il canale del materiale da otturazione dell'inceppamento dei detriti. Controlli l'entrata o la mangiatoia in materiale di riempimento della bocca, la pulizia per pulire la latta.

 

4. Problema: se fermata vicina che riempie gocciolamento liquido dopo i problemi.

Soluzione: 1), condotto a becchi di riempimento può essere danneggiato, rivela un orifizio di finitura del materiale di riempimento della bocca, il diametro dell'orifizio non è maggior di un。 di 7. 5mm Apertura fissa sulla carta della sabbia dell'acqua dopo la molatura del fronte piano del punto delicatamente. 2), testa di riempimento il danno della valvola a sfera, necessità di sostituire la valvola a sfera.

 

5. Problema: se il commutatore di tocco dopo non materiale di riempimento, lampeggiamento dell'indicatore digitale LED del relè di tempo.

Soluzione: è possibile che il danno materiale del commutatore della nota o la base sciolta del relè di tempo, sostituisca la stessa base stretta materiale del relè di tempo del commutatore o della stampa della nota.

 

6. Problema: se il commutatore di tocco dopo non materiale di riempimento, ma il lampeggiamento digitale delle luci del relè LED di tempo.

Soluzione: 1), il controllo la presenza di pressione d'aria o di pressione d'aria sono troppo bassi, se non risponda ai requisiti della pressione, noi dovrebbero tempestivo regolano, sono veduti. 2), se la pressione d'aria richiesta, può essere danno della bobina dell'elettrovalvola o il centro di valvola pneumatica era morti rubati della carta, può tirare l'alimentazione elettrica, aprire il piatto, con torta o stampa il bottone corrispondente accanto ad una bobina del solenoide, quale l'azione inversa della latta della valvola, indica che il danno della bobina del solenoide, se non l'inversione, è il centro di valvola è inceppato, può sostituire la bobina del solenoide o la riparazione decomposta della valvola.

 

Quanto sopra è l'autore di finitura delle alcune edizioni circa gli errori comuni liquidi della macchina di rifornimento ed il metodo collegato è introdotto, Come dice il proverbio, buona salute, inoltre le nostre macchine inoltre ha bisogno della manutenzione regolare, ispezione, prima del problema appena possibile per occuparsi di, grazie per il vostro orologio oh, se avete che problema può affidare un messaggio all'autore!

 

Tempo del pub : 2022-03-11 14:54:50 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd.

Persona di contatto: Ms. Wei

Telefono: 86-15372434551

Fax: 86-571-88615836

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)