Invia messaggio
Casa Tutti i casi

Il principio di lavoro di tipi comuni di etichettatrici

Certificazione
La CINA Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd. Certificazioni
La CINA Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd. Certificazioni
Rassegne del cliente
 Vorrei ringraziarvi affinchè tutti gli vostri sforzi scelga l'atomizzatore corretto per il nostro essiccatore di spruzzo, essiccazione ad alta velocità. L'area del liquido della materia prima aumentato molto dopo atomizzazione tramite il nebulizzatore, 95%-98% di umidità sarà evaporata immediatamente in flusso d'aria ad alta temperatura, solo seconda volta di bisogni.

—— Fatih BÜYÜKEGEN

Realmente non so ringraziarvi, voi sono il mio angelo, molte grazie. L'indennità eccellente che polverizza questo è più veloce dell'altra stessa macchina di potere ed è facile da operare e riparata.

——  Hamid Doroudian 

Sono ora online in chat

Il principio di lavoro di tipi comuni di etichettatrici

February 5, 2021
ultimo caso aziendale circa Il principio di lavoro di tipi comuni di etichettatrici

L'etichettatrice è un dispositivo che attacca i rotoli delle etichette di carta autoadesive (foglio metallizzato o della carta) su PCBs, sui prodotti o sull'imballaggio specificato. L'etichettatrice è una parte indispensabile dell'imballaggio moderno. Così che cosa è il principio di lavoro dell'etichettatrice che noi usano spesso ogni giorno?

1. Principio di funzionamento di etichettatrice dell'autoadesivo piano

L'etichettatrice dell'autoadesivo piano è un'attrezzatura automatizzata progettata specialmente per l'etichettatura piana. È adatto ad autoadesivi dell'etichetta, a codici di QR e ad altri tipi di etichette. Può essere ampiamente usato in alimento, prodotti chimici quotidiani, stampa, cosmetici, l'hardware, plastica, etichettatura ecc. delle superfici piane ed irregolari dei prodotti dell'industria. Ci sono molti tipi di etichettatrici piane e ci può essere la nomina differente dell'attrezzatura dovuto le funzioni differenti e gli oggetti d'etichettatura, ma in generale, la composizione globale delle etichettatrici autoadesive piane è simile.

1. La struttura dell'etichettatrice autoadesiva piana

(1) trasportando meccanismo: trasporti il prodotto alla posizione d'etichettatura, dopo l'etichettatura, trasporti al meccanismo di ricezione;

(2) ricevendo organizzazione: per accettare i prodotti consegnati dopo l'etichettatura;

(3) testa d'etichettatura: la componente del centro di etichettatura per realizzare funzione d'etichettatura;

(4) touch screen: finestra uomo macchina di dialogo per regolare i vari parametri;

(5) scatola elettrica: l'etichettatrice centro di controllo elettrico, sistema i vari regolatori e SpA;

(6) macchina di paginazione: usato per paginazione automatica, il trasporto e l'etichettatura dei prodotti del sacco di carta della carta;

2. Principio di etichettatrice dell'autoadesivo piano

Il principio di lavoro è pricipalmente di trasportare i prodotti secondo le determinati regole ed ordine e poi configura la tecnologia di qualità superiore ed accurata di rilevazione. Quando il prodotto raggiunge la rilevazione capa d'etichettatura della tazza del prodotto, l'attrezzatura automaticamente identificherà ed etichetterà nuovamente ed i flussi del prodotto al dispositivo della piattaforma della raccolta o alla raccolta manuale. In questo processo, le azioni di trasporto, di ispezione e di etichettatura contano sul controllo sincrono perfetto dell'hardware e sulla programmazione fare l'aereo che identifica più accurato ed efficiente.

2. Principio di funzionamento di etichettatrice piana automatica

L'etichettatrice piana automatica è adatta ad etichettatura o a film autoadesivo sulla superficie superiore di vari oggetti, quali i libri, le cartelle, le scatole, i cartoni, ecc. Il meccanismo d'etichettatura della sostituzione è adatto ad etichettatura sulle superfici irregolari ed è ampiamente usato nella grande etichettatura piana dei prodotti, etichettatura degli oggetti piani con una vasta gamma di specifiche.

1. Il principio di funzionamento del centro

Il sensore individua il passaggio del prodotto e rispedisce un segnale al sistema di controllo d'etichettatura. Dopo che il segnale è elaborato dallo SpA, l'etichetta è inviata alla posizione stabilita del prodotto a tempo debito. Il prodotto attraversa il dispositivo d'etichettatura e l'etichetta è coperta saldamente. L'azione attaccante è completata.

2. Processo di operazione

Rilascio di prodotto (può essere collegato alla catena di montaggio) — > consegna del prodotto (realizzazione automatica) — > correzione del prodotto (realizzazione automatica) — > ispezione del prodotto (realizzazione automatica) — > identificando (realizzazione automatica) — > identificando (realizzazione automatica) — > la raccolta ha identificato i prodotti.

3. Principio di funzionamento di etichettatrice autoadesiva

L'etichettatrice autoadesiva è un'impacchettatrice automatica che usa un rotolo autoadesivo della carta di etichetta. Durante il processo automatico allattare con il biberon con un unscrambler della bottiglia, il rotolo della carta di etichetta continuamente è lacerato ed attaccato al corpo della bottiglia secondo la posizione richiesta.

1. Vasta gamma dell'applicazione: Può realizzare la singola etichettatura del lato (aereo)/etichettatura dell'angolo della bottiglia quadrata/bottiglia piana (stato della bottiglia piena) come pure lo unico strato della bottiglia circolare/funzione di posizionamento circonferenziali di doppio invio;

2. Meccanismo materiale unico di distribuzione per assicurare distribuzione materiale affidabile ed efficace una volta usato online con la linea di produzione;

3. Il meccanismo d'etichettatura dell'angolo unico assicura che gli angoli dei tre lati della bottiglia quadrata siano identificati uniformemente e senza grinze;

4. Può essere usato come macchina autonoma o insieme con la linea di produzione.

In quarto luogo, il principio di lavoro di etichettatrice verticale

L'etichettatrice verticale adotta la carta di etichettatura autoadesiva del rotolo di film e l'etichettatura adotta un metodo roll-on. È fornita di dispositivi allattare con il biberon e di chiusure automatici. Può completare la bottiglia procedure che dispone, di etichettatura e di chiusura contemporaneamente. Può anche essere fornita di una sincronizzazione della stampatrice per completare la stampa dell'etichetta, l'etichettatrice verticale adotta il computer controllo di fibra ottica, l'inseguimento sincrono e un'impacchettatrice automatica che assicura la sincronizzazione della sensibilità dell'uscita dell'etichetta e della sensibilità della bobina.

Principio di lavoro principale:

Il sostegno inferiore è fornito di una linea del trasportatore, una ruota della separazione della bottiglia, un dispositivo del rifornimento dell'etichetta, un dispositivo di rotolamento, un sensore e un sistema di controllo del microcomputer, ecc. In primo luogo metta l'oggetto d'etichettatura sul piatto della catena di convogliatore, l'etichetta che invia gli inizio del motore per fermarsi dopo che l'etichetta è riempita di amplificatore, quando l'oggetto d'etichettatura è attivato tramite induzione fotoelettrica, il servomotore d'etichettatura sugli inizio del movimento e la macchina pela l'etichetta ed attaccarla sulla superficie dell'oggetto. Allo stesso tempo, il motore della consegna si avvi funzionare fino agli scorrevoli del cursore ad una determinata posizione e poi alle fermate. L'etichetta fotoelettrica controlla il motore per fermarsi percependo l'intervallo fra ogni etichetta sul rotolo dell'etichetta, quindi controllante la macchina per fermare l'offerta. Dopo che l'etichetta è attaccata alla superficie dell'oggetto, l'etichetta è attaccata uniformemente alla superficie dell'oggetto attraverso il meccanismo di pressione, quindi realizzante l'intero processo d'etichettatura. Quando ci sono oggetti continui da identificare sul bordo della catena di convogliatore, la macchina ripeterà le azioni di cui sopra per identificare gli oggetti.

Cinque, il principio di lavoro di etichettatrice della bottiglia rotonda

Il principio di lavoro dell'etichettatrice della bottiglia rotonda non è realmente complicato. La bottiglia è inviata alla landa dalla conduttura superiore e le bottiglie sono sistemate equidistante nell'area fotoelettrica del sensore tramite il dispositivo di regolazione del passo. La carta di etichettatura del rotolo è controllata da un motore facente un passo. Dopo la ricezione del segnale, l'etichetta sarà inviata automaticamente e l'etichetta automaticamente sbucciata sarà attaccata correttamente alla bottiglia. Un altro insieme dei sensori fotoelettrici tempestivi limita la consegna dell'etichetta seguente. Nel processo continuo allattare con il biberon, la carta di etichetta è incollata correttamente sul corpo della bottiglia uno per uno e dopo la spianatura dal rullo, è automaticamente uscita per realizzare l'intero processo d'etichettatura.

Sei, il principio di lavoro di etichettatrice automatica

L'inizio del processo di lavoro dell'etichettatrice automatica è che l'attrezzatura per imballaggio è trasferita all'etichettatrice ad una velocità costante sul nastro trasportatore. Il dispositivo sull'etichettatrice automatica tiene una distanza fissa fra l'attrezzatura per imballaggio e può fare avanzare l'attrezzatura per imballaggio verso la ruota d'etichettatura. La ruota motrice determina l'etichetta da estrarre della bobina come l'attrezzatura per imballaggio entra ed uscite e poi stampe sull'attrezzatura per imballaggio di passaggio, facendo uso del nastro dell'etichetta per avvi e smettere continuamente mantenere la tensione del nastro dell'etichetta. La ruota d'etichettatura deve mantenere la stessa velocità dell'attrezzatura per imballaggio, di modo che l'etichetta può essere disposta su. Quando l'attrezzatura per imballaggio si accinge a per entrare nel posto d'etichettatura, la velocità aumenterà e poi decelera ad una fermata dopo l'etichettatura. Di conseguenza, a volte il nastro dell'etichetta farà scorrere, così là è un segno di registrazione su per correggere la posizione dell'attrezzatura per imballaggio per assicurarsi che ogni etichetta possa essere stabilita.

Sette, il principio di lavoro di etichettatrice piana

(1) il principio di lavoro dell'etichettatrice piana completamente automatica: il sensore individua il passaggio del prodotto e rispedisce un segnale al sistema di controllo d'etichettatura. Dopo che il segnale è elaborato dallo SpA, l'etichetta è spedita a tempo debito ed è attaccata alla posizione designata del prodotto ed il prodotto attraversa la copertura il dispositivo d'etichettatura, l'etichetta è coperta saldamente ed il collegamento di un'etichetta è completato.

(2) il principio di lavoro dell'etichettatrice piana semiautomatica: il sensore individua il prodotto esiste o il piede è fatto un passo sopra per segnalare che il prodotto esiste, la testa di aspirazione che succhia l'etichetta cade l'etichetta e sovrascrive l'etichetta e poi ritorna alla posizione originale per assorbire l'etichetta seguente, aspettante il segno seguente dell'etichetta il segnale, l'azione attaccante di un'etichetta è completato.

 

Dettagli di contatto
Hangzhou SED Pharmaceutical Machinery Co.,Ltd.

Persona di contatto: Ms. Wei

Telefono: 86-15372434551

Fax: 86-571-88615836

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)